skip to Main Content
Change Region:

Testimonianze

Ognuno può impiegare Emergenetics nell'ambito che desidera. Fino a oggi i risultati sono stati sempre positivi.

Emergenetics nel settore sanità

Recenti acquisizioni nel nostro mercato hanno portato nuovi volti nel nostro sistema sanitario, così abbiamo avuto bisogno di un modalità per apprezzare tutte queste differenze, mentre procedevamo come gruppo dirigente. Dato che avevamo optato per Emergenetics come il fulcro del nostro programma di leadership, speravamo che lo strumento avrebbe fornito un punto focale per la comunicazione e un catalizzatore per un cambiamento culturale. Ha fatto questo e altro ancora.

Dopo un recente seminario con i nostri dirigenti, uno di loro si è seduto al mio fianco durante una riunione questa settimana. La sua esperienza con Emergenetics è stata davvero illuminante e ha profondamente influenzato la sua visione sulle persone che lo circondano – inclusi i suoi pari grado e il suo staff. Ci sentiamo molto fiduciosi che Emergenetics spingerà i nostri leader verso squadre più creative, più produttive, più diversificate – tutto ciò in un contesto positivo.

Kerry Flowers

Emergenetics nello sviluppo organizzativo

Emergenetics è parte integrante del programma di formazione della leadership alla Duncan Aviation. La comunicazione e l’interazione tra i team team sono migliorate grazie a Emergenetics, e ciò ha permesso all'azienda di aumentare la dimensione delle squadre di lavoro tecnico - da una media di 10 membri a 18 membri, il che crea una organizzazione “snella” ed efficiente.

Jeannine Falter

Emergenetics nella consulenza e nella formazione

Emergenetics ha dimostrato di essere lo strumento più importante nel mio arsenale consulenziale. Permette ai partecipanti al mio workshop di capire in un modo del tutto nuovo come essi elaborano le informazioni, prendono decisioni, organizzano il loro mondo e rispondono alle persone che li circondano. Come uno dei miei partecipanti ha detto l'anno scorso, "ci permette di parlare di cose personali in modo impersonale". Non riuscirei a immaginare di fare il lavoro che faccio, nella formazione alle competenze di comunicazione e management, senza Emergenetics.

Eric Keiser

Emergenetics nel settore bancario e finanziario

Emergenetics ha permesso al nostro team di ottenere una migliore comprensione reciproca. Durante il seminario, è stato incredibile vedere l'energia che la squadra esprimeva, come risultato dello scambio dei Profili. Forse il più grande vantaggio è che ha riportato l’energia nel nostro ambiente di lavoro, il che ci permette di essere una squadra forte.

Amy G. Isola

Emergenetics per le piccole imprese

Per più di un decennio abbiamo impiegato Emergenetics come aiuto per la costituzione di team alla JMC Marketing Communications & PR. Essendo un’azienda piccola ma con clienti globali, spesso ci assumiamo compiti impegnativi che metterebbero in difficoltà persino le grandi agenzie. La chiave del successo nel tempo e regolarmente è stata la nostra capacità di mettere insieme un team composto da membri con i talenti, le esperienze e le energie necessarie. Emergenetics aiuta non solo a mettere i giusti punti di forza nei giusti ruoli, ma fornisce anche un linguaggio che i membri del team utilizzano uno con tra loro mentre gestiscono compiti e responsabilità.

John Mallen

Emergenetics nel settore pubblico

Emergenetics è stata la migliore analisi che abbia mai visto e sentito su chi siamo; su come rispettarsi reciprocamente; su come utilizzare i "dati" che abbiamo per comunicare meglio; e su come lavorare per i nostri punti di forza!

Charles E. Harman

ESP per la selezione del personale

Questo test mi ha aiutato a scoprire cose che non avrei mai scoperto attraverso un processo di intervista. Noi non assumeremo mai più nessuno che non sia passato attraverso il processo ESP.

Sanford Chandler

I webinar Emergenetics

Ho pensato che il webinar sia stato assai valido dal punto di vista interno aziendale. La chiave per me è stata il follow-up, perché essere più efficace rende il nostro reparto di formazione ancora più prezioso.

Terry Lee

Il programma STEP per le scuole

Come insegnante, non vedo l'ora di preparare le lezioni avendo in mente le loro preferenze. Il materiale presentato si basa sulle più recenti ricerche sul cervello e ciò che motiva il cervello ad imparare e reagire.

Jacqueline Labat

Emergenetics nelle università

Il profilo e la formazione Emergenetics ha raggiunto dei risultati ben più importanti di quanto mi sarei mai immaginato. In questo campo dell'istruzione la trasformazione, l’imparare ad ascoltare e sapersi coinvolgere con il sostegno reciproco è vitale e questo training ci ha insegnato tutto ciò, imparando a conoscere noi stessi.

Stephanie D. Carlos
Back To Top
×Close search
Ricerca