La nostra scienza ci distingue

Soluzioni basate sulla ricerca che aprono le porte a nuove possibilità

La scienza alla base di Emergenetics scopre modi nuovi e inaspettati di comprendere e interagire con le persone che fanno parte del tuo mondo.

Durante lo studio e l'approfondimento dei test psicometrici e della personalità, i Dr. Geil Browning e Wendell Williams hanno riconosciuto che c'era un divario. Sebbene alcuni degli strumenti fornissero informazioni preziose, nessuno sembrava stabilire una connessione tra il comportamento umano e gli stili di pensiero, il che si traduceva in una rappresentazione incompleta di un individuo. Essi divennero quindi determinati a creare uno strumento più completo, ma di facile comprensione, per consentire alle persone di apprezzare i loro punti di forza intrinseci e le risorse degli altri.

Lavorando con un ampio corpo di letteratura accademica che copre personalità, psicologia e neuroscienze e testando la loro teoria con più di 10.000 individui, i loro risultati sono stati sottoposti a rigorose analisi statistiche. Il questionario del test Emergenetics, composto di 100 domande, soddisfa gli standard per i test educativi e psicologici.

Nella loro ricerca, hanno scoperto che sette elementi erano universalmente applicabili a tutta l'umanità, che diventarono i cosiddetti Attributi Emergenetics:

Attributi comportamentali

Espressività
Assertività
Flessibilità

Attributi di pensiero

Analitico
Strutturale
Sociale
Concettuale

Icon of Technical Report

Per garantire che la nostra teoria rimanga affidabile e scientificamente valida, viene utilizzato un sottoinsieme dei nostri dati (che complessivamente includono più di un milione di Profili), come modello della popolazione globale e delle relative norme, che rivediamo ogni due anni.

Emergenetics in azione

“Lavoriamo da anni con i Profili Emergenetics. È uno strumento che consente i nostri workshop più apprezzati. Emergenetics aiuta i nostri dipendenti a diventare una versione ancora migliore di se stessi. Si conoscono meglio e questo trasforma i giudizi in opportunità all'interno dei team." Jacqueline Eeken | Learning & Development Manager, citizenM Hotels

Ci piacerebbe sentire la tua opinione!

Il nostro team è qui per aiutarti a scoprire come puoi rafforzare le relazioni umane.

Per saperne di più